Servizio sveglia

Una vista mozzafiato sul Canal Grande, circondati da arredi unici e in parte originali dell’epoca, in un palazzo privato. Tutte le Junior Suite godono di ampi spazi (fra i 35 e i 45 metri quadrati) e sono affacciate direttamente sul Canal Grande. Sono tutte leggermente diverse, tutte uniche e bellissime: una ha una terrazza privata, un’altra un camino originale di 600 anni fa, una terza ha una vasca idromassaggio grande abbastanza per due persone.

Arredata in stile veneziano con stoffa alle pareti e lampadari di Murano e affacciata sul Rio Malpaga e sul giardino dietro all’hotel (non fa parte della proprietà ma è molto ben tenuto).

Le dimensioni sono di circa 38 metri quadrati, il bagno ha sia la vasca che la doccia separate.

È l’unica camera situata nel mezzanino (fra il piano terra e il primo piano) ed è l’unica camera non servita dall’ascensore (ci sono 12 scalini per raggiungerla).

Una versione “mini” delle nostre Junior Suite! Stessa vista direttamente sul Canal Grande, stessa cura negli arredi (parte dei quali sono originali) ma una dimensione piu contenuta (circa 28 metri quadrati). Il bagno è dotato di vasca idromassaggio.

Le camere deluxe sono arredate in stile veneziano, con stoffe alle pareti, lampadari di Murano e arredi in parte originali dell’epoca. La dimensione varia fra i 22 e i 28 metri quadrati (qualcuna è grande abbastanza da poter ospitare 3 adulti). Possono essere affacciate sul Rio di Malpaga, sul giardino dietro all’hotel (non fa parte della proprietà ma è molto ben tenuto) o sui tetti della città. I bagni possono avere la vasca idromassaggio o la doccia.

Le camere standard sono il perfetto compromesso fra comfort, qualità e prezzo. Gli arredi sono veneziani, con stoffa alle pareti, parquet o moquette e lampadari in vetro di Murano.

Possono essere al piano terra o all’ultimo piano del palazzo e possono avere la vista sulla calle o un lucernaio sul cielo di Venezia.