Questo hotel è situato in un autentico Palazzo Moresco che risale agli inizi 400.  Costruito dalla Famiglia Malpaga (che poi darà il nome al Rio adiacente all'Hotel), era inizialmente di soli due piani.

Agli inizi del '900 viene acquistato dalla Famiglia Stern, collezionisti e commercianti di opere d'arte. La Famiglia Stern smonta letteralmente il Palazzo Quattrocentesco e lo ricostruisce, più grande, usando gli stessi pezzi e materiali recuperati dalla costruzione precedente.

Questo nuovo palazzo viene poi arricchito di opere d'arte, sculture, mosaici ed elementi architettonici provenienti da altre costruzioni. Il risultato è assolutamente unico, un collage di opere da ogni tempo ed epoca.

Ora, dopo essere rimasto vuoto per trent'anni e dopo due anni di attenti restauri, Palazzo Stern è ritornato agli splendori e al lusso di un tempo divenendo un hotel davvero unico affacciato sul Canal Grande a Venezia.



Desideri maggiori informazioni?

Trovi il servizio presso:

Hotel Palazzo Stern

****s

A pochi passi da San Marco e dall'Accademia, lontano dalla confusione, immerso in una Venezia vera, fatta di vita quotidiana. Palazzo Storico, un tempo dimora di un famoso collezionista d'arte, è ricco di opere d'arte di epoche diverse, memorie di storie d'altri tempi ed...

A disposizione dei nostri ospiti...